Tutti i cracker della Dolci Amori del Gran Sasso sono gustosi salatini lievitati, ideali per gradevoli momenti di relax.

Sono anche eccellenti sostitutivi del pane e formidabili per sfiziose merende in allegria. Provateli a degustare con salse varie, salumi o formaggi di varia natura!

Possono essere Classici o addirittura ancora più stuzzicanti grazie all’aggiunta di rosmarino o di spezie varie. In particolar modo quelli “Più Gusto”, garantiscono un’esplosione di sapori per i palati più curiosi ed esigenti.

Senza grassi idrogenati, con olio di girasole alto oleico, con l’ausilio di aromi naturali e senza conservanti, sono stati pensati e concepiti basandosi sul principio della “ricetta corta”.

Frutto di un Know How oramai ventennale, per la loro realizzazione, sono utilizzate materie prime certificate non OGM.

Durante il ciclo di lavorazione, Il nostro Maestro Fornaio si è adoperato per garantire al consumatore la fragranza, la friabilità e i sapori che solitamente non sono percettibili negli alimenti senza glutine.

Sono prodotti da forno salati che nascono, come tutta la nostra linea, alle falde del Gran Sasso, direttamente sotto lo sguardo protettivo del Gigante che ne garantisce l’assoluta qualità.

E non potrebbe essere diversamente considerando la bellezza dei luoghi circostanti che influenzano come in una sorta di magia la bontà dei prodotti firmati Dolci Amori del Gran Sasso.