angoli senza glutine, alimenti senza glutine, ristoranti senza glutine, locali senza glutine, hotel senza glutine, pizzerie senza glutine

La sezione “Angoli Senza Glutine” è nata nel 2014 ed è costantemente in evoluzione.

Sempre più utenti si affidano ad essa per ricercare l’hotel o il ristorante che li soddisfi al meglio.

Angoli senza Glutine

Considerando i dati certificati da Google Analytics, a fine 2015 il traffico del portale “Celiachia.org” segna un incremento del +80% e quello della pagina “Angoli senza glutine” del +270% rispetto all’anno precedente. Nel primo bimestre 2016 l’incremento è stato di un ulteriore 45% per “Celiachia.org” e del 38% per “Angoli senza glutine”.

Partner Angoli senza GlutineI locali aderenti al circuito sono identificati sul territorio da questa vetrofania.

La condivisione degli obiettivi e la creazione di una rete significa dare un servizio efficace ed utile a tutti gli intolleranti al glutine.

 

Grazie a tutti i locali che hanno creduto in questo progetto, che conferma con i fatti e non solo con le parole, il nostro credere nella potenzialità del network, o meglio di un certo modo di fare network, orientato non solo alla vendita dei prodotti ma piuttosto alla soluzione dei problemi delle persone.

Vi è un grande spazio in questo ambito, ancora poco esplorato, e ci auguriamo di poterlo percorrere insieme oggi e negli anni che verranno, così che tutto il lavoro svolto diventi un patrimonio comune da valorizzare al momento opportuno, aumentando il gap competitivo che già ci distingue da altri network.

 

Lo Staff di  Celiachia.org