Proprio in questi giorni, l’eclettico chef gluten free Marcello Ferrarini sta registrando, presso gli studi di Gambero Rosso Channel, la seconda stagione di “Senza glutine, con gusto”. Non poteva mancare Tennent’s® 1885 Lager Gluten Free, la birra scozzese sicura per i celiaci ma, soprattutto, buona per tutti!

marcello ferrariniSintonizzate il televisore sul canale 412 della piattaforma Sky, sta per tornare l’atteso appuntamento con Marcello Ferrarini e le sue ricette! Forte del successo riscosso dalla prima edizione, il nuovo programma “Senza glutine, con gusto” torna per mostrare come un’alimentazione gluten free non debba per forza essere sinonimo di poco sapore.

Il rinnovato impegno dello chef senza glutine per eccellenza vede un’altra piacevole conferma: Tennent’s® 1885 Lager Gluten Free sarà ancora al suo fianco, partner di una cucina buona e sicura.

La bionda prodotta con vero malto d’orzo ha tutto il gusto della birra più amata dagli scozzesi (e non solo), ma risulta totalmente sicura per i celiaci grazie ad un innovativo processo di de-glutinizzazione che non ne inficia il sapore di malto e gli aromi piacevolmente luppolati.

Il risultato è quindi una birra fresca e dissetante, dal carattere deciso e dal gusto appagante, che si sposa perfettamente con una moltitudine di piatti, come avremo modo di scoprire seguendo il programma di Marcello Ferrarini su Gambero Rosso Channel.

Ma Tennent’s® 1885 Lager Gluten Free è buona anche per chi celiaco non è, come dimostra la medaglia d’oro ottenuta nel prestigioso Tastings World Beer Championship dello scorso autunno.

Non rimane che fare la spesa ed attendere la programmazione ufficiale di “Senza glutine, con gusto”: tra poco gli chef gluten free sarete voi!

Fonte: interbrau.it