alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Zero Glutine Life

4.6
  1. Zero Glutine Life
Indirizzo:
Via Predda Niedda Strada 22, 07100 Sassari, SS, Italia
Descrizione

Zero Glutine Life di Sassari è un laboratorio artigianale di prodotti senza Glutine e senza Lattosio dal pane, pizze, dolci, pasta fresca e tante torte CONVENZIONATO ASL SARDEGNA, con prodotti confezionati delle migliori marche.

Attraverso lo studio decennale, alla formazione di altissimo livello in Italia ed Europa ed esigenze famigliari, la nostra azienda nasce per offrire agli intolleranti al glutine, al lattosio, al Nichel, vegani e Celiaci prodotti da forno che partono dalla produzione di 9 tipi di pane, pizze, gastronomia, rosticceria, pasta fresca, dolci tipici Sardi, e tanto altro offrendo un servizio di catering per tutte le esigenze.

La filosofia aziendale e' quella di utilizzare una materia prima di altissima qualità.

Per le nostre lavorazioni NON utilizziamo conservanti ed additivi. Anche la crema viene prodotta a mano, escludendo prodotti già preconfezionati.

TUTTI i nostri prodotti ed ingredienti sono certificati ''gluten-free''.

Il nostro punto vendita è certificato dall'ASL come ''gluten-free''

I titolari dell'azienda (Angela & Massimo), sono anche le persone che producono in prima persona tutti i prodotti freschi, hanno frequentato corsi privati con ASL ed aziende qualificate in modo da garantire la massima sicurezza alimentare ed il corso HACCP a livello Europeo.

Oltre al laboratorio, il Supermarket gluten-free offre una vastissima scelta di prodotti anche erogabili per gli affetti da celiachia della regione Sardegna (convezionato ASL Sardegna) e sono presenti oltre 200 prodotti in esclusiva che vanno ad aumentare mese dopo mese ed anche una vasta scelta di prodotti bio.
Inoltre si sta strizzando l'occhio sul ''free from'' per garantire una ancor più una vasta e selettiva scelta per chi ha intolleranze particolari o vuole nutrirsi con più consapevolezza scegliendo di eliminare dalla propria dieta alcuni ingredienti.

Il punto vendita vanta una superficie totale di 340 mq, 12 posteggi privati, accesso ai disabili, situato nella zona artigianale di Sassari di facile accesso anche per chi arriva da fuori città poichè dista a meno di un chilometro dalla SS 131 arteria principale della nostra regione.

Contatti
+39 380 242 7382

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine