alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Angolo del Moriano

4.4
  1. Angolo del Moriano
Indirizzo:
Via Galbussera, 30, Vimercate, MB, Italia
Descrizione

L'Angolo del Moriano nasce come una bocciofila, nel 2005, due fratelli, Marco e Maurizia l'hanno trasformata in un ristorante in stile rustico.

Attraverso dedizione e passione sono riusciti a donare uno stile ricercato, particolare e ricco di storia.

 

La Cucina

Il nostro obiettivo è quello di farvi provare i sapori unici dei piatti della nostra memoria proprio come quelli che cucinavano i nostri nonni.

La cucina del Moriano si basa principalmente sulla tradizione culinaria lombarda con qualche sfumatura veneta e romana. Molte delle nostre ricette sono state tramandate di generazione in generazione.

Non può mancare il tocco moderno dei nostri hamburger, un mix di sapori che conciliano la vecchia tradizione con quella nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine