Celiachia, buoni gratis in ospedale

Sono in distribuzione all’ospedale San Jacopo i buoni per l’acquisto gratuito di prodotti dietoterapeutici per celiaci

PISTOIA — Anche per il prossimo anno, attraverso la rete ospedaliera, la Regione Toscana ha garantito ai pazienti celiaci l’acquisto gratuito di prodotti alimentari specifici.

Sono in distribuzione i buoni per l’acquisto gratuito di prodotti dietoterapeutici per celiaci relativi all’anno 2017 da spendere nei supermercati o nei negozi privati.

I buoni possono essere ritirati al punto distribuzione farmaci dell’ospedale San Jacopo dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 16 e in Valdinievole, in via Cosimini 8/L a Pieve a Nievole il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 8,30 alle 12,30 e il mercoledi dalle 14 alle 16.

I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante.

Per i minori è necessario uno dei genitori ai quali sarà fatta firmare dichiarazione di esercizio della patria potestà.

 

Fonte: www.quinewspistoia.it

I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito ospedale di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati ospedale muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia ospedale del documento di identità del delegante. I buoni possono essere consegnati ai diretti interessati muniti di un documento di identità valido, oppure a loro delegati; in questo caso chi ritira dovrà presentarsi munito di delega scritta accompagnata da fotocopia del documento di identità del delegante.

Lascia una risposta