Takeda e Cour collaborano per sviluppare nuove terapie per la celiachia e altre malattie gastrointestinali

Takeda e Cour collaborano per sviluppare nuove terapie per la celiachia e altre malattie gastrointestinali

Celiachia - Takeda e Cour collaborano per sviluppare nuove terapie

OSAKA, Giappone e CHICAGO–Takeda Pharmaceutical Company Limited e Cour Pharmaceutical Development Company, Inc. hanno annunciato il 7 dicembre una collaborazione per la ricerca e lo sviluppo di nuove terapie immunomodulanti per il potenziale trattamento della celiachia. La collaborazione si concentrerà sull’utilizzo di nanotecnologie sulla base della piattaforma Tolerizing Immune Modifying nanoParticle (TIMP) di Cour, che può essere estesa ad alcune condizioni autoimmuni e allergiche inibendo le risposte immuni anormali che causano la malattia, senza però interessare le parti del sistema immunitario che ne beneficiano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

 

Fonte: www.businesswire.com

OSAKA, Giappone e CHICAGO–Takeda Pharmaceutical Company Limited e Cour Pharmaceutical Development Company, Inc. hanno annunciato il 7 dicembre una collaborazione per la ricerca e lo sviluppo di nuove terapie immunomodulanti per il potenziale trattamento della celiachia. La collaborazione si concentrerà sull’utilizzo di nanotecnologie sulla base della piattaforma Tolerizing Immune Modifying nanoParticle (TIMP) di Cour, che può essere estesa ad alcune condizioni autoimmuni e allergiche inibendo le risposte immuni anormali che causano la malattia, senza però interessare le parti del sistema immunitario che ne beneficiano. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. OSAKA, Giappone e CHICAGO–Takeda Pharmaceutical Company Limited e Cour Pharmaceutical Development Company, Inc. hanno annunciato il 7 dicembre una collaborazione per la ricerca e lo sviluppo di nuove terapie immunomodulanti per il potenziale trattamento della celiachia. La collaborazione si concentrerà sull’utilizzo di nanotecnologie sulla base della piattaforma Tolerizing Immune Modifying nanoParticle (TIMP) di Cour, che può essere estesa ad alcune condizioni autoimmuni e allergiche inibendo le risposte immuni anormali che causano la malattia, senza però interessare le parti del sistema immunitario che ne beneficiano. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.