Il grano saraceno, naturalmente senza glutine, con il suo sapore intenso e ancestrale incontra in questo biscotto il profumo dolce e pungente della cannella rievocando sapori orientali in un connubio insolito che stupirà il vostro palato.

Il grano saraceno definito per le sue caratteristiche uno pseudo-cereale si distingue per l’elevato valore biologico delle sue proteine che contengono gli otto aminoacidi essenziali in proporzione ottimale.

Ricco di sali minerali come ferro, fosforo, zinco, selenio e potassio oltreché ricco di vitamine del gruppo B, fondamentali per il normale funzionamento del fegato e del sistema nervoso, ma innanzitutto importanti per la trasformazione dei carboidrati in glucosio e per il metabolismo dei grassi e delle proteine.

La cannella, invece, oltre a dare quel tocco in più a questo fragrante biscotto offre molteplici benefici perché ha proprietà antibatteriche e anti-micotiche tanto da inibire la crescita di batteri stessi, nonché essere una ottima fonte di manganese, ferro e calcio.

Questi biscotti sono confezionati in sacchetti monodose da 2 biscotti cadauno per mantenerne la fragranza evitando la contaminazione e a loro volta confezionati in pratici sacchetti da 120g oppure ancora confezionati in comode barchette di carta biodegradabile contenente 4 biscotti cadauna , pratiche per essere portati al lavoro a scuola per una merenda genuina o gustati nel tempo libero.

Biscotti grano saraceno e cannella Rue du Sans Gluten semplicemente buoni, bio e senza glutine!