Pubblichiamo l’intervento di AIC-Associazione Italiana Celiachia sul tema della distribuzione dei buoni per l’anno 2015.

Buongiorno a tutti, con la dott.ssa Di Francia (funzionaria dell’AUSL che si occupa, fra l’altro, dei buoni per i celiaci) abbiamo concordato la possibilità di un ritiro facilitato dei buoni per l’anno 2015 (mediante l’allestimento di uno sportello dedicato) in alternativa al ritiro consueto presso le varie sedi distrettuali AUSL (che avverrà dalla metà di dicembre in avanti).

Se qualcuno, anche non residente nel distretto di Piacenza, per propria comodità, volesse approfittare di tale opportunità, potrà recarsi a Piacenza presso la sede AUSL di Piazzale Milano n. 2 – Piano terra – nelle seguenti giornate ed orari:

SABATO    6 dicembre: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 oppure
MARTEDI’ 9 dicembre: dalle ore 14 alle ore 18,30

Per poterlo fare è obbligatorio prenotarsi entro il 3 dicembre, inviando una mail a maura.magistrali@gmail.com oppure contattarla al numero 338 1368629 segnalando:

NOME E COGNOME, COMUNE DI RESIDENZA del celiaco, GIORNO prescelto per il ritiro. ??Nel caso in cui i buoni saranno ritirati da persona delegata, questa dovrà presentarsi con la delega compilata.

I genitori di minorenni non necessitano della delega.

Per ogni chiarimento è possibile contattare Maura Magistrali al numero 338 1368629

 

Fonte: piacenzasera.it