Avete bisogno di un’alimentazione senza Glutine?

Con questa vacanza presso l’albergo Petrus è possibile. Sarà un piacere esaudire tutti i Vostri desideri: gli Chef Rudi Leimegger e Martin Tschafeller hanno una formazione specificatamente orientata a diete alternative e pertanto possiedono la competenza necessaria per poter’ esaudire tutte le necessità alimentari degli ospiti.

GodeteVi 4 giorni di vacanza dal 07.09.14 fino al 10.09.14 e partecipate al corso di cucina senza glutine. Imparate dai professionisti!

Gli Chef Rudi e Martin Vi insegnano in due giorni, importanti suggerimenti per una cucina senza glutine. Verrà fatta una dimostrazione per la preparazione di pane, pasta e dolci.

Corso di cucina senza glutine in vacanza

Corso di cucina senza glutine

Passate una vacanza senza problemi…

  • 4 pernottamenti incluso la pensione ¾ senza glutine
  • L’uso della piscina e saune
  • 2 x 2 ore di corso in cucina

Prezzo per persona in camera doppia Komfort € 379,10

vacanza

La famiglia Aichner

Una famiglia. Un Hotel. Tanta passione.

L’hotel è situato a Riscone di Brunico in Val Pusteria in una zona tranquilla solo 3 km dal centro storico di Brunico.

La famiglia Aichner, i due chef (entrambi specializzati in cucina dietetica) e tutto lo staff sono ben preparati per le esigenze dei celiaci ed è la loro premura a rendere la Vostra vacanza un’esperienza indimenticabile. Pane, dolci, specialità tirolesi, come lo strudel e i canederli ma anche delizie italiane come gnocchi di patate e pasta senza glutine fatte in casa aspettano gli ospiti celiaci.

 

L’Hotel Petrus lo trovate in Val Pusteria

Famiglia Aichner – Via Reinthal 11
I-39031 Riscone-Brunico (Val Pusteria)
Trentino- Alto Adige