alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Sporthotel Tyrol Dolomites

5.0
  1. Sporthotel Tyrol Dolomites
Indirizzo:
Via Drava 12, San Candido, BZ, Italia
Descrizione

Paradiso di benessere e vacanze attive

L’impressionante imponenza delle 3 Cime di Lavaredo, patrimonio dell’Unesco.

La maestosità delle Dolomiti di Sesto e l’incantevole lago di Braies, che si specchia nel cielo e ti conquista al primo a sguardo. La purezza dell’aria, che riempie i polmoni e ti apre alla vita su meravigliosi percorsi tutti da scoprire, in tutte le stagioni.

Questo è ciò che ti offre una vacanza allo Sporthotel Tyrol, un rifugio dove abbandonarsi al benessere assoluto immersi nei 600 mq della Dolomiti Spa, dopo aver assaporato tutta la bellezza della straordinaria natura che ti circonda.

L’esperienza wellness qui ha tanti volti, espressi nella loro essenza dalla scelta di prodotti naturali di alta qualità e soluzioni ecosostenibili. Qualche bracciata nella piscina indoor riscaldata, attimi di relax fra le mille carezzevoli bollicine dell'idromassaggio, il bagno turco, la libertà di purificarsi e mettersi a nudo nella sauna finlandese rustica, situata in una tipica “stube” tirolese, il Vitarium con il suo calore intenso, sapientemente alternato a lievi vapori ed essenze stimolanti: sono solo alcune delle esperienze benessere da vivere nella Dolomiti Spa, arricchita da sale relax, Vitalbar e un’ampia scelta di massaggi e trattamenti di bellezza.

Assolutamente da provare l’esperienza offerta dall’Infrasalair al sale del mar Morto dal benefico effetto purificante e idratante. E mai rinunciare, nelle belle giornate, al piacere di abbandonarsi al relax nell’ampio parco con solarium, un’impagabile esperienza distensiva in totale armonia con la natura.

 

Le camere

Allo Sporthotel Tyrol sono ben sei le tipologie di camere. Tutte con vista su un panorama incantevole, stile tipicamente alpino con arredi e materiali sostenibili, a creare un'accogliente e calda atmosfera montana.
Per chi vuole una soluzione essenziale senza rinunciare al comfort, ecco le camere Standard: singole e matrimoniali, 22m² di comodità con balcone e vista sulle Dolomiti.
Spazi più ampi, a partire da 25m² per le camere Comfort, arredate con eleganza in stile tradizionale e una grande attenzione per i dettagli.
Dedicate alla vacanza in famiglia le camere Family (30m²) con letto matrimoniale e divano estraibile, mentre per il massimo del comfort si consigliano le grandi Family Suite (60 m²), dotate di due camere da letto, elegante soggiorno e loggia.
Il desiderio di chi è in coppia e non vuole rinunciare alla comodità di ampi spazi, è esaudito dalle camere DeLuxe (33m²) e Superior (38m²), dove l'armonia dell'arredamento in stile si sposa alla perfezione con la raffinatezza di bagni spaziosi, angoli relax e comode logge dalle quali godere la bellezza del panorama.

 

 

Ristorante: Sapori autentici di alta qualità

Il gusto inconfondibile dei prodotti tipici del territorio, una scelta attenta delle materie prime non locali con una predilezione per tutto ciò che è bio: questo è ciò che caratterizza la cucina dello Sporthotel Tyrol, certificata AIC e sempre attenta alle richieste di chi è celiaco o ha particolari esigenze o intolleranza.

Dal buffet della prima colazione, ricco di specialità regionali, alla cena con menù a scelta di 4 portate accompagnate da un'attenta selezione di vini pregiati, la dedizione e la passione per il cibo sono la cifra di ogni piatto, da quelli tipici della cucina tirolese a quelli più internazionali.

Deliziosi aperitivi, golosi buffet di dolci e romantiche cene a lume di candela attendono gli ospiti una volta a settimana, oltre a serate culinarie che celebrano le specialità gastronomiche dell'Alto Adige e il gustoso buffet contadino, appuntamento imperdibile durante le settimane bianche allo Sporthotel Tyrol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine