4.7
  1. Park Hotel Ai Cappuccini
Indirizzo:
Via Tifernate, Gubbio, PG, Italia
Descrizione

Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del XVII secolo sapientemente restaurato, a due passi dal magnifico centro storico di Gubbio.

Oggi è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.

Relax, spa e benessere, una ricca collezione d’arte con opere di varie epoche e cucina tradizionale e senza glutine trovano in questa cornice la giusta collocazione.

Membro della Small Luxury Hotels.

L’Umbria, Gubbio e il Park Hotel ai Cappuccini li ricorderete anche per i sapori della tavola. Potrete apprezzare prodotti tipici in gustose ricette interpretate all’insegna della leggerezza e accompagnate dai migliori vini umbri e nazionali. La soddisfazione della tavola, un piacevolissimo rituale del corpo e dello spirito.

Filosofia

La nostra cucina affonda le sue radici nella civiltà contadina, quando lo scandire del tempo era dettato dai ritmi della natura e le ricette erano preparate con ingredienti semplici e genuinifrutto del duro lavoro quotidiano e della fertilità della terra.

Una terra austera la nostra, ma generosa e capace di produrre carni e latte di qualità e di regalare prodotti d‘eccellenzacome funghioliovino e l’autentico re della nostra tavola: Sua Maesta “Il Tartufo”.

I nostri chef hanno avuto il merito di recuperare le ricette tradizionali ponendo grande attenzione nella scelta delle materie prime ed aggiungendo un pizzico di fantasia e di talento, dando vita, così,  a piatti deliziosi da gustare in compagnia di amici e delle persone più care, per un incantevole desinare.

 

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org