alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Maritalia Hotel Club Village

5.0
  1. Maritalia Hotel Club Village
Indirizzo:
71010 Valle Clavia, Peschici FG, Italia
Descrizione

Il Maritalia Hotel Club Village, 4 STELLE, dista 1,5 KM dal centro storico di Peschici, la città bianca del Gargano.
A ridosso della splendida baia di Peschici, con un mare pulitissimo ed un bellissimo centro storico, offre una vacanza al mare completa di ogni comfort.

Immerso nel verde di uliveti secolari e piante mediterranee dista tra i 300 ed i 700 metri dal mare.

Mare adatto in particolare ai bambini con fondale sabbioso dolcemente digradante. Animazione con mini e junior club dal 06/06 al 11/09/2021. Biberoneria o infant corner (in sala ristorante), a disposizione degli ospiti. Negli orari di pranzo e cena si forniscono alimenti di base per gli infants
(brodo vegetale, pastina, passato di pomodoro, parmigiano. Sono esclusi latte prima infanzia, omogeneizzati, biscotti e tutto quanto non indicato) e attrezzata con cucinotto con piastra ad induzione e forno a microonde.

Posti assegnati in spiaggia con un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera.

Ricca ristorazione, buffet e show‐cooking, o servizio al tavolo a discrezione della direzione.
Ristorante centrale “Rosa dei Venti” e ristorante tematico “la Pergola” aperto solo in alcuni periodi a discrezione della direzione.
Due ampie piscine + una riservata ai bambini del mini‐club, area fitness, campi sportivi parcheggio interno e garantito per tutti gli ospiti.
Spa “ELAIA” con sauna, bagno turco, doccia con cromoterapia, sala relax e cabine massaggi.

210 camere dislocate in tre parti essenziali: la ZONA VILLETTE, la ZONA OASI e ZONA SERVIZI.
Camere: Comfort, Family Room, Suites e Suites con Jacuzzi

Tutte le camere dispongono di patio esterno balcone o terrazzino dotate di aria condizionata, mini‐frigo, tv a schermo piatto, telefono, asciugacapelli e cassaforte.
Wi‐Fi disponibile gratuitamente sia in camera che nella hall presso la Zona Servizi.

LE CAMERE COMFORT (da 1 a 4 persone).

Letto matrimoniale, sommier o divano letto se da 3 pax e divano letto a due posti separati se da 4 pax, frigo‐bar vuoto a disposizione con riempimento su richiesta a pagamento, bagno con doccia e asciugacapelli a muro, tv a led con collegamento satellitare e SKY, cassaforte, patio esterno o terrazzo. Alcune sono dotate anche di doccia esterna.

 

LE FAMILY ROOM (da 2 a 5 persone).

Letto matrimoniale, soggiorno con divano letto a due posti separati o sommier/letto aggiunto, frigo‐bar vuoto a disposizione con riempimento su richiesta a pagamento, bagno con doccia e asciugacapelli a muro, tv a led con collegamento satellitare e SKY, cassaforte, giardino esterno.
Alcune sono dotate anche di doccia esterna.

 

LE SUITES (da 2 a 4 persone).

Arredate con design moderno, sono composte da una camera matrimoniale e soggiorno con divano letto a due posti separati, 2 TV a led con collegamento satellitare e SKY di cui una posizionata nella camera matrimoniale e l’altra nell’area living, frigo‐bar con prima fornitura
inclusa; bagno con vasca o doccia, giardino o terrazzo. Alcune Suites sono dotate di Jacuzzi interna.

 

GLI SPAZI.

Il Maritalia Hotel Club Village è un Hotel 4 stelle a ridosso della principale baia di sabbia di Peschici, a  1,5  km  dal  centro  storico.  Il  Maritalia  è  inserito  in  una  splendida  valle  ricca  di  vegetazione  mediterranea con ulivi, pini marittimi e rampicanti fiorite.

 

MARE E SPIAGGIA.

Sorge a ridosso della Baia di Peschici, a poche centinaia di metri da un mare limpido e cristallino. I lidi convenzionati sono attrezzati con ombrelloni sdraio e lettini. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone, una sdraio ed un lettino. Il mare è dolcemente digradante con fondale di sabbia fine adatto per i bambini.

 

LE DISTANZE INTERNE.

Le camere distano mediamente 500 metri dal mare. Si accede alla baia di Peschici per mezzo di alcune stradine poco trafficate.
Il Maritalia è diviso in 3 zone: la ZONA OASI è la parte più dinamica del villaggio dove si svolgono tutte le attività sportive, in prossimità di questa zona troviamo le piscine, l’anfiteatro gli impianti sportivi ed il Bar “Oasi”; la ZONA SERVIZI dove è situata la Hall, la Reception, la Biberoneria, la Spa “Elaia”,  il  Ristorante  “Rosa  dei  Venti”  ed  esternamente  il  Bar  “Anfora”;  la  ZONA  VILLETTE  è  costituita da caratteristiche costruzioni in stile moresco su due piani interconnesse da vialetti con un folta vegetazione rampicante e ombreggiante.

 

RISTORANTI E BAR.

I due ristoranti “Rosa dei Venti” e “La Pergola” dispongono di sale climatizzate. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e show‐cooking, o con servizio  al  tavolo  in  funzione  dell’occupazione ed a discrezione della Direzione.
A disposizione degli ospiti il “Bar Anfora” in prossimità della Zona Servizi ed il “Bar Oasi” a bordo piscina.

PISCINE.

3 piscine di acqua dolce per un totale di circa 1.000 mq: una regolamentare di mt. 25 x 12,5, con 5 corsie, una per bambini, una grande circolare con giardinetto di palme al centro per il relax degli ospiti. Piccolo “Fortino” per i bambini del Mini Club con piscina a loro riservata.

ANFITEATRO E SPORT.

Alle spalle delle piscine vi è un grande anfiteatro per le attività diurne e serali. Completano la zona Oasi  il  campo  da  tennis  in  regola  con  le  norme  F.I.T.  e  il  campo  da  calcetto  in  prato  sintetico  illuminati con fari, inoltre uno spazio riservato al tiro con l’arco. Il funzionamento dei vari servizi (spettacoli,  attrezzature  e  attività  sportive,  piscine  e  servizio spiaggia) è soggetto alle condizioni  climatiche.

ANIMAZIONE.

L’animazione  è  il  punto  di  forza  del  Maritalia.  Particolarmente intensa di  proposte per le  più  spiccate esigenze di protagonismo, ma anche discreta e rispettosa per chi desidera trovare privacy e tranquillità. Il mini club è riservato ai bimbi dai 4 ai 9 anni mentre lo Junior club è riservato ai ragazzi dai 10 ai 16 anni.

WELLNESS E SPA “ELAIA”.

La  Spa  “ELAIA”  è  dedicata  a  chi  in  vacanza  vuole  concedersi  una  pausa  all’insegna  del  relax  e  benessere. Propone trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti, sportivi e olistici e percorsi benessere personalizzati.

Contatti
+39 0884/963399
+39 0884/962478

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine