alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Hotel Imperiale

4.4
  1. Hotel Imperiale
Indirizzo:
Via A. Panzini, 73, Bellaria, RN, Italia
Descrizione

L’ Hotel Imperiale è un hotel a 3 stelle situato a pochi passi dal mare e dallo splendido centro Bellaria Igea Marina.

L’Hotel vanta un giardino rigoglioso, ideale per buffet all’aperto, cene di gala e balli di gruppo. Disponiamo anche di una piscina molto ampia adatta sia a chi è alle prime armi ma anche ai nuotatori piu’ più esperti grazie alla presenza di un trampolino.

Da anni ormai ci impegniamo nel garantire ai nostri clienti un autentica ospitalità Romagnola per offrire un piacevole soggiorno ricco di divertimento e relax. Da oltre dieci anni siamo anche specializzati nella cucina senza glutine certificata AIC.

Diamo molta importanza ai nostri clienti celiaci i quali da noi potranno trovare sempre ampia varietà di piatti a partire da una ricca colazione a buffet, menù a scelta fra tre primi e tre secondi e buffet di verdure a pranzo e a cena; ogni martedì organizziamo la serata “bomboloni” i quali vengono preparati personalmente dal nostro Chef, così come tutti i dolci, i gelati, la pizza, e tutti i nostri piatti tipici romagnoli, come la piadina, i passatelli e tanto altro ancora….. Tutto rigorosamente senza glutine!!!

Tra i nostro servizi principali: parcheggio molto ambio privato e recintato, Bar sempre aperto, cassette di sicurezza, servizio internet, teli spiaggia e biciclette gratuite.

L’ Hotel offre anche servizio di animazione per bambini e adulti. L’Hotel Imperiale di Bellaria è l’ideale per famiglie con bambini e offre soggiorni all inclusive, con bevande ai pasti e servizio spiaggia. I bambini sono gratuiti fino a 2 anni e scontati del 50% da 2 a 18 anni.

 

Il tuo Hotel "Pet Friendly" a Bellaria

E' giunto il momento delle tue vacanze e tu non sai come comportarti con il tuo cane?
Lasciarlo a casa o temporaneamente in strutture diverse dal suo habitat non è sempre la scelta giusta,
in quanto gli animali non capiscono certi meccanismi e azioni, possono quindi  sentirsi tristi ed abbandonati!Nel nostro hotel puoi portare il tuo amico a quattro zampe senza  doverti più preoccupare di chi si prenderà cura di lui...perché sarai tu insieme a noi!

All'Hotel Imperiale sarà il BENVENUTO  e potrete beneficiare entrambi della vostra reciproca compagnia anche al mare!

Il tuo Hotel
Il tuo “FIDO” all'arrivo sarà accolto da un piacevole “WELCOME KIT” contente la sua ciotola,
un giochino da mordicchiare, la traversina  ed i sacchetti igineizzanti.In hotel l'accesso ai cani è consentito a tutte le aree comuni  (esclusa la piscina), potrà pranzare e cenare insieme a voi nella nostra veranda esterna e rilassarsi all'ombra del nostro bellissimo giardino in vostra compagnia.

Troverà inoltre un angolo con un ciotola per l'acqua ed una con gustose crocchette
o biscottini preparati appositamente per lui.

Il tuo Hotel

...E IN SPIAGGIA?!

Anche quando andrai a rilassarti in spiaggia
non dovrai preoccuparti che il tuo fidato amico possa sentirsi solo in camera!
Il nostro BAGNO IMPERIALE accoglie calorosamente gli animali in un'area a loro dedicata
dove trovano collocamento ombrelloni ben distanziati fra loro, dove i cani posso riposarsi all'ombra.

Anche qui come in hotel sarà disponibile un angolo con la ciotola per l'acqua
ed una per le crocchette.

 

Contatti
+39 0541344122
+39 0541344248
+39 3459596451

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine