4.6
  1. Hotel Fenice
Indirizzo:
via XVII Traversa, 6 - Milano Marittima
Descrizione

Il primo hotel in Romagna 100% senza glutine

 L'Hotel Fenice di Milano Marittima non è semplicemente un Hotel con una cucina per celiaci ma molto di più, una scelta di ospitalità dedicata al benessere.

La cucina che prepariamo ogni giorno dalla prima colazione del mattino al pranzo e alla cena è esclusivamente Gluten Free. Gran parte dei prodotti che utilizziamo sono prodotti del territorio o a KM zero. Ci piace abbinare il meglio della tradizione romagnola alla cucina senza glutine.

Il nostro Hotel aderisce anche a Legaambiente che garantisce ai nostri ospiti un approccio ecogreen al turismo sostenibile e la ricerca continua di soluzioni eco friendly.

Il nostro Hotel elegante e a gestione familiare si trova a pochi passi dal mare nella zona più verde di Milano Marittima e offre spiaggia privata, l’ampia piscina per bambini un ricco programma di animazione con escursioni in barca a vela, degustazioni di prodotti tipici con serate a tema durante tutta l'Estate.

 

Servizi disponibili a seconda dell’offerta:

 

LE PISCINE

2 piscine a disposizione dei nostri clienti, una vasca relax di mt. 7 x 3 con doppio idromassaggio e nuoto controcorrente dal solarium in legno direttamente in hotel oppure un’ampia piscina di 220mq. dal soloraium riparato con zona baby adiacente alla spiaggia.

 

SPIAGGIA PRIVATA

con accesso senza strade da attraversare, a soli 70 metri dall'hotel.

 

BARCA A VELA          

Escursioni in mare con la nostra barca a vela storica appena restaurata dove divertirsi imparando a veleggiare, fare i nodi e soprattutto tanti tuffi!

 

BICICLETTE

anche con seggiolino.

 

WIFI

Sia in hotel che anche in spiaggia

 

SERATE A TEMA

Aperitivo settimanale al rientro dalla spiaggia, e tutta senza glutine.

Cena romagnola: una serata dedicata interamente ai nostri prodotti tipici senza glutine.

Serata Flambè: una serata a lume di candela con la dolcezza delle nostre crepes gluten free

 

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org