alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Hotel Drumlerhof

4.7
  1. Hotel Drumlerhof
Freundin-Presse-10
B6A7801
MG_4329-HDR
Freundin-Presse-10B6A7801MG_4329-HDR
Indirizzo:
via del Municipio 6, Campo Tures (Bolzano)
Descrizione

Valle Aurina, la natura da vivere con tutti i sensi

Nella parte più orientale dell’Alto Adige, contraddistinta da una natura in gran parte selvaggia, si trova la splendida Valle Aurina.

Vette maestose fanno da cornice a paesini caratteristici, boschi ricchi di fascino e corsi d’acqua carichi di energia rendono questa valle unica.

Il Drumlerhof a Campo Tures è il posto ideale per chi ama la montagna e l’attività all’aria aperta. E per chi crede in un turismo rispettoso dell’ambiente.

Chi soffre di celiachia può viaggiare tranquillo se decide di trascorrere le vacanze presso Hotel Drumlerhof.

Presso Hotel Drumlerhof vengono preparati piatti privi di glutine per le persone intolleranti. La cucina sarà in grado di soddisfare al meglio le loro esigenze comunicando l'intolleranza in anticipo. Naturalmente il menù prevede anche una colazione senza glutine.

Viaggiare senza glutine non è più un problema soggiornando presso Hotel Drumlerhof.

Una vacanza felice per i celiaci!

Per le persone che soffrono di celiachia non è per niente facile trovare un hotel che risponda a cuore aperto alle loro esigenze.

Al Drumlerhof invece avete la fortuna di gustare in tutta rilassatezza il piacere senza glutine.

Una vacanza da noi significa anche per i celiaci esattamente lo stesso che per gli altri: semplicemente rilassarsi facendo – e soprattutto mangiando – quello di cui si ha voglia!

Abbiamo Offerte gustose pronte per voi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine