Hotel Tratterhof

4.8
  1. Hotel Tratterhof
Indirizzo:
Via Großberg 6 39037 Maranza – Rio di Pusteria
Descrizione

Tratterhof - The Mountain Sky Hotel

Come domicilio di vacanza più alto nell’area vacanze Gitschberg Jochtal / Rio Pusteria, l'hotel 4 stelle superior Tratterhof  Mountain Sky Hotel si trova sulla terrazza soleggiata di Maranza sopra Rio di Pusteria.

 

La Monte Silva Mountain Spa nell’Hotel Belvita

A 1.500 metri sul livello del mare, un fantastico mondo spa a quattro piani si distende su 4.000 m 2: Dotato di otto diverse saune, una piscina all'aperto a sfioro, una piscina sportiva all'aperto a sfioro, idromassaggio all'aperto con piscina fredda, piscina coperta, Dress-On Family Sauna separata e studio fitness e yoga.

Ampie sale relax in acero, larice, pino cembro e abete bianco, un giardino alpino in mezzo alla natura e grandi vetrate panoramiche offrono un'atmosfera di benessere inondata di luce.

Le saune offrono vista sulle Dolomiti di Sasso Putia, Cime Odle, Sasso Lungo e Sasso Piatto, nonché sullo Sciliar e sulla città vescovile di Bressanone, che si trova a solo alcuni chilometri di distanza.

 

Gli ospiti dell'hotel si godono questo mondo di sauna e acqua tutto il pomeriggio. Nella sauna a tema si celebrano ogni giorno diverse soffiate di vapore a tema. Dietro l'hotel il monte Gitschberg trona con 2510 m, è montagna locale e è paradiso escursionistico e sciistico allo stesso tempo. Il paesino di Maranza in inverno è collegato al paesino di Valles da una modernissima cabinovia. In questo modo sono a disposizione 55 km di piste garantite e perfettamente innevate, raggiungibili in tre minuti con il servizio navetta interno dell’hotel.

 

Suite naturali e gourmet

Il moderno ristorante panoramico e le oltre 60 lussuose suite naturali riflettono il desiderio della famiglia Gruber-Hinteregger di offrire la continuazione della natura all’interno della struttura. Legno e quarzite argentata dalle Montagne di Fundres caratterizzano anche la facciata esterna.

Lo chef e il suo team creano ogni giorno nuove composizioni per il palato viziato. Attraverso l'uso di prodotti freschi, erbe e prodotti squisiti si fondono qui piatti tradizionali e mediterranei per le vere delizie del palato. I sommelier accompagnano il menu gourmet con i vini pregiati della carta dei vini rari. I baristi evocano cocktail rinfrescanti e consigliano il gin e le grappe locali.

 

Skywellness, Fitness & Beauty

Settimane di yoga sono organizzate a intervalli regolari nella "Monte Silva Sky Room", e sessioni di fitness sono offerte nel grande studio fitness con oltre 25 attrezzature Technogym.

Il programma settimanale offre attività all'aperto più volte alla settimana, da impegnative escursioni in montagna alle più facili escursioni in famiglia.

Senza pressioni di tempo, il team professionale della Monte Silva Beautyfarm coccola con un programma speciale di massaggi, bagni di montagna e trattamenti con la nostra linea cosmetica Monte Silva Cura. Al Tratterhof l'ospite e il suo desiderio di vacanza attiva e di relax mentale sono al centro dell'attenzione.

 

Per i più piccoli, il Mondo dei bambini Skyland con i supereroi Silver e Silvy, che comprende un cinema per bambini, garantisce il massimo divertimento.

 

SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO, SENZA PENSIERI...

Provate anche Voi la nostra cucina senza glutine! Il team della cucina del Tratterhof è lieto di potersi adattare alle Vostre particolari esigenze.

Soffrite di intolleranza al glutine o di celiachia, intolleranza al lattosio e nonostante questo desiderate trascorrere le Vostre vacanze senza pensieri nonostante? Nel nostro bellissimo hotel a 4 stelle S troverete menu privi di lattosio e glutine.

Se desiderate trascorrete le Vostre vacanze qui al Tratterhof, fateci sapere al momento della prenotazione della Vostra intolleranza per poterci preparare meglio al Vostro arrivo!

 

Nonostante la celiachia o l’intolleranza al lattosio durante le Vostre vacanze presso il Gourmet Hotel Tratterhof non dovrete privarVi di nulla. Il nostro eccellente servizio e tutto il team di cuochi sanno come gestire la Vostra intolleranza e conoscono i segreti per preparare anche per Voi deliziosi piatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org