viareggio

BurlamaccoVIAREGGIO – Il Gluten-free è tornato anche quest’anno al Carnevale di Viareggio. I volontari dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della Versilia sono infatti presenti presso lo stand gastronomico della Croce Verde, all’interno del circuito del corso mascherato di fronte all’orologio, con primi piatti, hot-dog, pizza, focacce ripiene, bomboloni e crepes, tutto rigorosamente senza glutine, per offrire a tutti l’opportunità di gustarsi il Carnevale…con tutti e cinque i sensi.
Un’iniziativa importante che permette alla manifestazione di garantire a tutti di godersi più serenamente la manifestazione.

 

Fonte: www.tgregione.it

VIAREGGIO – Il Gluten-free torna anche quest’anno al Carnevale di Viareggio. I volontari dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della Versilia saranno infatti presenti anche quest’anno presso lo stand gastronomico della Croce Verde, all’interno del circuito del corso mascherato di fronte all’orologio, con primi piatti, hot-dog, pizza, focacce ripiene, bomboloni e crepes, tutto rigorosamente senza glutine, per offrire a tutti l’opportunità di gustarsi il Carnevale…con tutti e cinque i sensi.Un’iniziativa importante che permette alla manifestazione di garantire a tutti di godersi più serenamente la manifestazione. VIAREGGIO – Il Gluten-free torna anche quest’anno al Carnevale di Viareggio. I volontari dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della Versilia saranno infatti presenti anche quest’anno presso lo stand gastronomico della Croce Verde, all’interno del circuito del corso mascherato di fronte all’orologio, con primi piatti, hot-dog, pizza, focacce ripiene, bomboloni e crepes, tutto rigorosamente senza glutine, per offrire a tutti l’opportunità di gustarsi il Carnevale…con tutti e cinque i sensi.Un’iniziativa importante che permette alla manifestazione di garantire a tutti di godersi più serenamente la manifestazione. VIAREGGIO – Il Gluten-free torna anche quest’anno al Carnevale di Viareggio. I volontari dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della Versilia saranno infatti presenti anche quest’anno presso lo stand gastronomico della Croce Verde, all’interno del circuito del corso mascherato di fronte all’orologio, con primi piatti, hot-dog, pizza, focacce ripiene, bomboloni e crepes, tutto rigorosamente senza glutine, per offrire a tutti l’opportunità di gustarsi il Carnevale…con tutti e cinque i sensi.Un’iniziativa importante che permette alla manifestazione di garantire a tutti di godersi più serenamente la manifestazione. – Il Gluten-free torna anche quest’anno al Carnevale di Viareggio. I volontari dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) della Versilia saranno infatti presenti anche quest’anno presso lo stand gastronomico della Croce Verde, all’interno del circuito del corso mascherato di fronte all’orologio, con primi piatti, hot-dog, pizza, focacce ripiene, bomboloni e crepes, tutto rigorosamente senza glutine, per offrire a tutti l’opportunità di gustarsi il Carnevale…con tutti e cinque i sensi.Un’iniziativa importante che permette alla manifestazione di garantire a tutti di godersi più serenamente la manifestazione.