Scopri se il farmaco che devi assumere contiene glutine. Inserisci nell'aposito spazio qui sotto il nome del farmaco e premi invia. Verrai indirizzato sul sito di Federfama per scoprire subito il risultato.
Ciao! Mi sapete indicare una ricetta per biscotti senza glutine e senza lievito(ho problemi anche con quello!)? Grazie e ciao a tutti. Babi 71 - Torino
ciao! guarda se vai su questo sito "http://www.celiachia.it/ricette/ricetta.asp?id=10&offset=0" trovi una marea di ricette..tra le quali tante di biscotti senza lievito..e poi ce ne sono tante altre..io ho fatto i biscotti al cocco e sono davvero buoni..
Ciao, Vale. Sono andata sul sito che mi hai indicato e ho trovato un sacco di ricette. Io anche ho scoperto da poco di avere questo problema. Il guaio per me è la pizza! Ho però trovato in commercio basi per pizza e una pizza già pronta per celiaci. Tu da dove scrivi? Io sono di Torino. Esiste un tipo di amaretti qui in Piemonte noti come amaretti di Mombaruzzo e ho scoperto che la marca Amaretti di Mattia è inserita nel prontuario per celiaci! Ci abitueremo a poco a poco. Ciao Babi
Ciao Babi, io scrivo dalla provincia di rovigo da un paese che si chiama Loreo è a 10 km dal mare...anche per me la cosa più difficile ad abituarsi è la pizza..io qui trovo la pizza surgelata è di una marca che si chiama DS e devo dire che non è poi tanto male..anche perchè qui la pizzeria certificata aic più vicina a casa mia è a circa 60 km..un pò troppo distante devo dire..per fortuna comunque che non mi hanno tolto la Nutella altrimenti sarei morta..ti sei iscritta all'associazione della tua regione? io si e mi hanno mandato a casa un sacco di cose..comunque se hai bisogno di qualcosa chiedi pure sarò felice di esserti d'aiuto...a proposito non ti ho neanche chiesto quanti anni hai...rispondimi presto se vuoi
Ciao Vale, io sono più grande di te, sono del 71, percui ho 38 anni. Anch'io ho trovato una pizza surgelata buona, per fortuna! E' della Schar. Certo che quest'intolleranza al glutine è un bel guaio! Io non mi sono ancora iscritta a nessuna associazione. Vedrò magari puù avanti. Come si fa ad iscriversi? Un saluto. Babi
Ciaooooo basta che ti colleghi al sito della celiachia della tua regione es. io ho scritto veneto celiachia e lì trovi tutte le informazioni... Ciao Vale