Scopri se il farmaco che devi assumere contiene glutine. Inserisci nell'aposito spazio qui sotto il nome del farmaco e premi invia. Verrai indirizzato sul sito di Federfama per scoprire subito il risultato.
Ciao a tutte,volevo farvi una domanda stupidina,ma non troppo,io non sono grassa anzi...ma gli alimenti senza glutine fanno ingrassare?fino ad ora non sono mai ingrassata ma perchè non assimilavo quello che mangiavo andando di continuo in bagno,ma ora si potrebbe porre questo problema anche se quello più importante spero si risolva ciao
Ciao,mi chiamo Antonella e sò di essere celiaca da 4 mesi.Dopo 3 anni di disturbi,dimagrimento continuo e disperazione ora seguo la dieta senza glutine e ho ripreso peso.Anche troppo!Ora spero di sgonfiarmi un pò,magari con l'aiuto della palestra e di qualche tisana contro la ritezione di liquidi.X quanto riguarda il pane,io compro in farmacia il pan carrè(ke nn và scaldato)e le morbidelle(ke invece vanno scaldate):entrambe si conservano bn anke fuori dal congelatore.Buone vacanze.
io sono magra e non ingrasso, una volta che mangi sano senza glutine e segui bene la dieta poi centra il tuo metabolismo che prima era solo 'frenato' dal problema..
Come ti hanno già detto dipende da ciò che mangi e dal tuo metabolismo.Nell'ambito dei prodotti specifici per celiaci ci sono alimenti molto diversi tra loro per ciò che riguardai il contenuto calorico come del resto per tutti gli alimenti .Fai quindi attenzione a ciò che mangi e vedrai che non avrai problemi dani