L’Hotel Petrus ci segnala questa iniziativa interessante tra salute e relax

Corso di cucina senza Glutine in vacanza Avete bisogno di un’alimentazione senza Glutine?

Da noi nell’albergo Petrus è possibile. Sarà un piacere esaudire tutti i Vostri desideri: I nostri Chef Rudi Leimegger e Martin Tschafeller hanno una formazione specificatamente orientata a diete alternative e pertanto possiedono la competenza necessaria per poter’ esaudire tutte le necessità alimentari dei nostri ospiti.

Va detto inoltre che la nostra cucina è costantemente sottoposta ai rigidi controlli dell’ AIC – Associazione Italiana Celiachia – che il nostro albergo fa anche parte delle associazioni “Zöliakie Gesellschaft (DZG)” germanica e della “IG Zöliakie” svizzera.

GodeteVi 4 giorni di vacanza dal 26.04.14 fino al 04.05.14 e partecipate al corso di cucina senza glutine. Imparate dai professionisti! Chef Rudi e Martin Vi insegnano in due giorni, importanti suggerimenti per una cucina senza glutine.   Viene dimostrato la preparazione di pane, pasta e dolci. Passate una vacanza senza problemi…. – 4 pernottamenti incluso la pensione ¾ senza glutine – L’uso della piscina e saune – 2 x 2 ore di corso in cucina Prezzo per persona in camera doppia Komfort € 336,- partecipazione minima 2 Persone Giorno d’arrivo Domenica e Lunedi Siamo a Vostra disposizioni per ulteriori informazione, mandateCi una e-mail: info@hotelpetrus.com oppure chiamateCi via telefono 0474 548263 Saremmo molto lieti di darVi il nostro Benvenuto!
Aktiv &Wellness Hotel Petrus Fam. Aichner
Hotel Petrus****s
Fam. Aichner
Via Reintal Str. 11
I-39031 Bruneck/Reischach
Brunico/Riscone
info@hotelpetrus.com
www.hotelpetrus.com
Tel. +39 0474 548263
Fax. +39 0474 548267