alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Ristorante La Piöda – Hotel Astra

4.6
  1. Ristorante La Piöda – Hotel Astra
Indirizzo:
Via Saroch, 604, Livigno, SO, Italia
Descrizione

Ristorante La Piöda

Ristorante La Piöda

Hotel Astra

Hotel 3 stelle a Livigno sulle piste: comfort, tradizione e buona cucina

Cosa c’è di più comodo di un hotel che d’inverno sia proprio sulle piste, e d’estate al centro dei più bei tracciati per mountain bike e nordic walking?

L'hotel a Livigno si trova proprio sulle piste ed i percorsi più frequentati del territorio! Le piste da sci arrivano proprio davanti all’albergo, che si trova a meno di 50 metri di distanza dal campo scuola della Scuola Italiana Sci, dall’anello per lo sci di fondo e dagli impianti di risalita del Carosello 3000.

A Livigno l’Hotel Astra ti offre questa opportunità, insieme all’ottima cucina del suo ristorante La Piöda.

Molto apprezzato dalla clientela esterna e riconosciuto dalle più importanti guide del settore, il ristorante del nostro hotel offre piatti tipici della tradizione valtellinese e potrai prendere parte alle numerose degustazioni enogastronomiche organizzate.
Inoltre non perdere l’occasione di rilassarti sulla nostra ampia terrazza panoramica

Il ristorante nasce alla fine degli anni ottanta dalla ristrutturazione di un'antica abitazione contadina conosciuta anche come "al bait da Metilda".

La passione della famiglia Cola, unita alla semplicità di un ambiente a gestione familiare, ha portato grandi soddisfazioni, tra le quali la segnalazione su prestigiose guide enogastronomiche.

 

La colazione

Il pasto più importante della giornata viene curato con un'attenzione particolare nel ristorante.

Troverete ogni mattina un ricco buffet dolce e salato, con numerose proposte preparate in casabrioches, 5 tipi diversi di pane, biscotti e torte casarecce, marmellate Valtellinesi e miele di qualità, i prodotti della latteria di Livigno a Km 0, toast e ancora cereali, frutta fresca, uova, salumi, succhi e tutto ciò che può contribuire a dare la giusta carica mattutina!

 

Pranzi e cene speciali

Gli ospiti, sia dell'hotel che esterni, ogni giorno a pranzo e a cena potranno scegliere tra le gustose proposte del menù à la carte o tra i 4 menù quotidiani proposti.

 

Una volta a settimana viene proposta la "cena a lume di candela" durante la quale in un'atmosfera romantica e soffusa potrete assaporare le proposte del menù degustazione.

Per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni ospite, gli Chef del Ristorante La Piöda dedicano molta attenzione alla preparazione dei piatti, che rispondono ai bisogni delle persone affette da allergie e intolleranze alimentari, o seguono diete particolari e speciali: tra le proposte del menù troverai sempre piatti senza glutinevegetariani vegani.

Pranzo sulle piste!

Durante l'inverno il ristorante offre anche il servizio di ristorazione sulle piste: con Easy Restaurant by La Piöda potete fermarvi alla terrazza panoramica che si affaccia sulla pista di collegamento con il Carosello 3000, e scegliere le gustose proposte veloci per uno snack o un fast lunch, senza perdere la qualità garantita dal rinomato ristorante!

Il locale nasce alla fine degli anni ottanta dalla ristrutturazione di un'antica abitazione contadina conosciuta anche come "al bait da Metilda". La nostra passione unita alla semplicità di un ambiente a gestione familiare ci ha portato grandi soddisfazioni, tra le quali la segnalazione su prestigiose guide enogastronomiche. Ringraziandovi per la preferenza accordataci, ci auguriamo di potervi servire al meglio e offrirvi momenti indimenticabili... Il locale nasce alla fine degli anni ottanta dalla ristrutturazione di un'antica abitazione contadina conosciuta anche come "al bait da Metilda". La nostra passione unita alla semplicità di un ambiente a gestione familiare ci ha portato grandi soddisfazioni, tra le quali la segnalazione su prestigiose guide enogastronomiche. Ringraziandovi per la preferenza accordataci, ci auguriamo di potervi servire al meglio e offrirvi momenti indimenticabili... Il locale nasce alla fine degli anni ottanta dalla ristrutturazione di un'antica abitazione contadina conosciuta anche come "al bait da Metilda". La nostra passione unita alla semplicità di un ambiente a gestione familiare ci ha portato grandi soddisfazioni, tra le quali la segnalazione su prestigiose guide enogastronomiche. Ringraziandovi per la preferenza accordataci, ci auguriamo di potervi servire al meglio e offrirvi momenti indimenticabili...Il locale nasce alla fine degli anni ottanta dalla ristrutturazione di un'antica abitazione contadina conosciuta anche come "al bait da Metilda". La nostra passione unita alla semplicità di un ambiente a gestione familiare ci ha portato grandi soddisfazioni, tra le quali la segnalazione su prestigiose guide enogastronomiche. Ringraziandovi per la preferenza accordataci, ci auguriamo di potervi servire al meglio e offrirvi momenti indimenticabili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine