alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Osteria alla Pasina

4.5
  1. Osteria alla Pasina
Indirizzo:
Via Marie, 3, Dosson, TV, Italia
Descrizione

Amore e passione per il cibo

Tipica osteria di campagna, il ristorante Alla Pasina si trova a Dosson, a due passi da Treviso; ristorante che l’indimenticabile gastronomo veneto Giuseppe Maffioli amava frequentare per parlare di cucina: quella che Giancarlo Pasin e la consorte Teresa, con i figli Simone e Nicoletta preparano oggi con tanto amore e passione.

Il ristorante propone una cucina tradizionale, senza glutine, creativa e ricercata, con piatti sia di carne che di pesce, che varia con le stagioni, spesso a km0: dalle verdure ai funghi, alla carne, al pesce e ai gradevolissimi piatti col radicchio rosso di Treviso. Dolci della casa, lista di vini regionali, nazionali ed esteri.

 

Contatti
+39 0422 382112
+39 0422 492322

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine