alimentazione, angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine ristoranti per celiaci

angoli senza glutine, locali senza glutine, hotel, b&b, ristoranti, farmacie, gelaterie, pizzerie, agriturismo, senza glutine, gluten free, locali per celiaci, locali intolleranza glutine

Alpholiday Dolomiti Hotel

4.2
  1. Alpholiday Dolomiti Hotel
Indirizzo:
Via Campiglio, 4, Dimaro, TN, Italia
Descrizione

Ai piedi delle Dolomiti di Brenta e vicino al comprensorio sciistico di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio, Vi aspetta il nostro hotel, elegante e raffinato, per realizzare il Vostro desiderio di vacanza.

Centro benessere di 1000 mt per un completo relax, Camere Family e Junior Suite, intrattenimenti vari e per i piccoli mini club ad orario continuato.

Cucina sana e genuina con ricchi buffet e gustosi menù attenti ad ogni esigenza.

Per una vacanza indimenticabile venite a trovarci!

 

Contatti
+39 0463 973330
+39 0463 974287

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Invia un messaggio al proprietario dell'Angolo Senza Glutine

Invia un messaggio a Celiachia.org

Celiachia.org non è un ente certificatore. Tutti i locali per celiaci, i locali gluten free, inseriti all’interno del portale, si assumono la responsabilità di quanto da loro dichiarato.  I locali per celiaci e i locali senza glutine in Italia sono fortunatamente in aumento. Questa pagina è nata per farvi conoscere meglio Hotel, Ristoranti, Gelaterie, Pizzerie, Bed & Breakfast e tutti gli altri esercizi che somministrano alimenti senza glutine. Il nostro consiglio è sempre quello di telefonare o andare tramite link al sito per assicurarsi di esservi imbattuti esattamente quanto speravate di trovare.

ANGOLI SENZA GLUTINE | alimentazione senza glutine