Un pratico ebook per portare gusto e benessere sulla tavola della feste.

Coniugare gusto e benessere durante le feste non è semplice, ma è una attenzione che è importante avere, anche e soprattutto a Natale, periodo dell’anno all’insegna di abbuffate ed eccessi alimentari.

Questo non significa sacrificio e nemmeno rinuncia, ma solo imparare a portare in tavola le ricette e gli alimenti giusti, andando oltre le abitudini e rinnovando le nostre tradizioni.

Le esigenze alimentari stanno cambiando e sempre più persone si trovano a gestire intolleranze, diete, allergie; si è sempre più attenti al proprio benessere e alla scelta dei prodotti che acquistiamo, preferendo il bio, il km0 e l’artigianalità.

Per darvi idee e suggerimenti, per aiutarvi ad approfondire e acquisire una nuova consapevolezza, per rendere tutto più facile e sorridente… ci abbiamo pensato noi
…una psicologa e una dottoressa, Tiziana La Rocca, esperta in nutrizione, alle prese con la cucina naturale e senza glutine di tutti i giorni.

Abbiamo scelto la praticità dell’ebook, per un libro a portata di mano e facilmente consultabile.

Una idea originale e moderna per un regalo ad amici e parenti, per condividere un nuovo modo di pensare al cibo!

 A Natale, naturalmente con noi vi aspetta su Amazon Kindle!

SCARICA L’EBOOK

 

Isabella Vendrame, è psicologa, ideatrice del progetto Naturalmente Free e si occupa di food coaching, accompagnando e sostenendo le persone nella gestione degli aspetti psicologici, emozionali, relazionali e pratici legati al cambio di alimentazione. E’ inoltre scrittrice di libri per bambini e ragazzi, attrice e speaker radio/tv.
Per approfondimenti:
www.naturalmente-free.com
www.lefavolediisabella.com

Tiziana La Rocca, è medico chirurgo, omeopata, omotossicologo.
Esperto in dietologia della medicina tradizionale cinese metodo TCM-CAO/CAD e bionutrizione.
Ha indirizzato il suo iter formativo e professionale sulla relazione psiche-corpo e sul rapporto empatico medico-paziente.
E’ medico associato AMIOT e docente del progetto scolastico nazionale: Natura che Cura.
Per approfondimenti:
www.tizianalarocca.it

 

Autore: dott.ssa Isabella Vendrame – Psicologa Personal Food Coach

www.naturalmente-free.com | Fb Naturalmente Free  | Youtube